Bomboniere laurea: online in anteprima le idee più originali del 2019

L’Italia è delle nazioni con più alto livello di scolarizzazione. Se nei decenni precedenti conseguire una laurea era limitato ad una cerchia ristretta, oggi la percentuale di laureandi e laureati è piuttosto elevata. In ciascuna famiglia c’è almeno una persona che è diventata dottore o si appresta a farlo. Si tratta di un evento particolarmente atteso, da festeggiare a dovere. Tanti gli aspetti da valutare e gli acquisti da fare ad iniziare dalla bomboniera laurea. Quali sono le idee più originali per il 2019? Come fare bella figura con gli invitati risparmiando? Online è possibile trovare un’ampia scelta e cataloghi molto assortiti come quello di Sindybomboniere.it.

Bomboniere laurea: un giorno importante

E’ “un percorso che si chiude per aprire un nuovo cammino” sottolinea Sindy Bomboniere, negozio sia fisico sia online, specializzato in bomboniere per la laurea e per tutti gli altri eventi importanti. Lo staff evidenzia quanto si sentita la Laurea, “un traguardo importante che arriva dopo anni di studio e di sacrifici sia del laureando che della propria famiglia”. “Per questo motivo ogni neo dottore sogna di festeggiare questo evento con i propri amici e parenti organizzando una festa per condividere gioia ed emozioni. Ma ogni evento importante è accompagnato da un presente, un ricordo di questo giorno”. Per questo Sindy Bomboniere propone centinaia di modelli di bomboniere laurea per diverse facoltà come: giurisprudenza, architettura, economia, ingegneria, matematica, medicina e chirurgia, infermieristica e tanto altro ancora. Nel catalogo online si trovano le idee più originali e anche quelle più classiche a prezzi bassi e sempre in offerta. Così chiunque può trovare il presente che risponde ai suoi gusti e al budget che è destinato a questa spesa. Sindy Bomboniere prospetta soluzioni sempre al passo con le ultime mode e anche di quelle intramontabili. Si va ad esempio dagli oggetti in argento e resina in offerta che sono ideali per laurea in economia, giurisprudenza, medicina, ingegneria. Ma si trovano anche gli oggetti per laurea, bomboniere fai da te e complete di confezioni su torta, cappellini, sacchetti e tanto altro.

Bomboniere laurea online: per risparmiare e fare la migliore scelta

Il trend si è consolidato nel 2018 che volge al termine e le prospettive di crescita sono notevoli per il 2019. Gli italiani prossimi laureati acquistano la bomboniera online. A questa scelta prestano molta attenzione. Infatti ogni neolaureato/a vuole donare ad amici e parenti un oggetto come un’indissolubile ricordo della propria Laurea. Quindi si va alla ricerca di un oggetto unico ma utile allo stesso tempo. Chi non vuole spendere tantissimo e fare la migliore scelta trova nel negozio online di Sindy Bomboniere le risposte adeguate. Si può scegliere tra bomboniere economiche e particolari, sia complete di confezione sia da confezionare a proprio gusto. Sfogliando il catalogo online si trova un ampio ed esclusivo reparto dedicato ai materiale fai da te. Non manca nulla: scatoline portaconfetti, sacchetti per confetti, confetti rossi al cioccolato, mandorla e altri gusti assortiti della confetteria Crispo e Boccia, nastri di raso, bomboniere e ricordini per laurea.

La scelta delle bomboniere per laurea

Sul portale del negozio online ci sono anche i consigli pratici per scegliere le bomboniere per laurea. Sulla scelta influiscono degli elementi anche personali. Il festeggiato è una persona molto rispettosa delle usanze e delle tradizioni. Quindi conviene acquistare la classica bomboniera portafortuna. Ad esempio – suggerisce Sindy Bomboniere – un libro o un oggettino in resina, un portachiavi o qualcosa che richiami la laurea in generale su un colore rosso. La bomboniere laurea online si sceglie anche in base al titolo conseguito: giurisprudenza, medicina, economia, lingue. Il presente si sceglie anche in base al sesso del neo dottore, se è un ragazzo o una ragazza. Un cappello laureato, i gufi e gufetti portachiavi, i magneti, le calamite e l’appoggio, coccinella e coccinelline portafortuna e tantissimo altro ancora. Nel catalogo online ci sono tante soluzioni tra cui scegliere per festeggiare alla grande questo evento. laurea bomboniere