L’Isola di Pietro 3 si farà: Gianni Morandi torna nel 2019

Il finale di stagione è arrivato. Domenica 25 novembre su Canale 5 sarà proposta l’ultima puntata della seconda stagione della serie tv “L’Isola Di Pietro”. Un successo per Gianni Morandi anche nei panni di attori. Ottimo il livello di ascolti che hanno permesso di lottare alla pari con Fabio Fazio su Rai Uno.

La terza stagione quindi con ogni probabilità si farà. Al momento però non c’è la conferma ufficiale. Certamente il nuovo appuntamento sarà nell’autunno 2019.

I fans di dottor Pietro sono numerosi e calorosi e manifestano il loro affetto sui social media. Gianni Morandi è letteralmente innamorato dell’isola di Carloforte tant’è che gli dovrebbe essere conferita la cittadinanza onoraria. Il cantante ha dato il suo benestare per L’Isola di Pietro 3.

Il Gianni nazionale sembra propenso a tornare nel ruolo del medico. Intanto ci sarà da scoprire il segreto nascosto da Diego. Il medico si rende conto che le uniche persone a conoscenza di ulteriori notizie intorno al fidanzato di Caterina sono Isabella e il suo ex marito ma la donna si dimostra contraria a svelare la verità a Pietro al punto che comincia ad assumere uno strano comportamento. Alessandro ed Elena, dal canto loro vengono a conoscenza dell’assassino macchiatosi degli omicidi di Giulia e Vanessa.

Lascia un commento