Regali di Natale simpatici: le idee di My M&M’s

Natale è ancora lontano ma non è mai troppo tardi per iniziare a pensare ai regali da far trovare sotto l’albero ai propri cari. Natale è infatti molto di più che una mera ricorrenza, è un sentimento che unisce e porta con sé piacevoli usanze, tra cui quella dello scambio dei doni. Una tradizione condivisa dagli uomini fin dall’antichità che riempie gli animi sia dei più piccoli che dei più grandi, soprattutto quando il regalo arriva dal cuore.

I regali per Natale, tuttavia, devono essere scelti con cura, e la scelta diventa ancora più difficile quando il dono deve essere fatto a una persona che si conosce da tempo, per la quale si son già esplorate molte opzioni. Che sia il proprio partner, la migliore amica, il collega di lavoro o ancora il figlio della sorella, puntare sulle passioni personali è sempre la soluzione migliore, insieme a quella di affiancare il cadeau a qualcosa di originale.

Per chi vuole portare una ventata di novità sotto l’albero, apprezzati sia da lei che da lui saranno, ad esempio, i morbidi plaid indossabili. Ideali per chi soffre il gelido freddo invernale e non disdegna l’ironia, in commercio ne esistono di diverse tipologie: da quelli classici e monocolore a quelli più bizzarri con stampe maculate e cappucci con le orecchie.

Tra i regali a tema natalizio, nella lista di quest’anno non possono mancare i prodotti hi-tech di ultima generazione. In tutti i negozi specializzati è possibile trovare articoli davvero fuori dal comune, come il cuscino musicale che grazie all’altoparlante incorporato permette di ascoltare la propria canzone preferita comodamente sotto le coperte e senza le cuffie.

Regali alternativi possono essere anche una macchina fotografica istantanea per i tipi vintage o la macchina per fare i pop corn per i pantofolai. Nell’elenco si trovano anche divertenti e appetitose lenzuola, come quelle a motivo “tavoletta di cioccolato”.

Per restare in tema, un’idea molto simpatica sono ad esempio i cioccolatini My M&M’s. Questi confetti ricoperti di squisitissimo cioccolato e personalizzabili sono un regalo davvero perfetto per chi sta cercando qualcosa di originale capace di far sentire speciale chi lo riceve.

Le praline My M&M’s, infatti, possono essere create a misura dei propri cari, stampandovi messaggi, clipart, frasi, citazioni e fotografie. Personalizzabili anche nei colori, saranno un pensiero graditissimo tanto per i più piccoli che per i più grandi: i primi, ad esempio, potranno essere sorpresi con le immagini dei loro supereroi preferiti mentre i secondi con le battute più divertenti o gli aforismi più romantici.

Inoltre, quest’idea si presta molto a diventare,durante la cena della Vigilia o il pranzo del 25 dicembre,un simpatico segnaposto, se abbinata a un cartellino con il nome dell’invitato, oppure un centro tavola ornamentale di sicuro impatto visivo. Basta semplicemente inserire i confetti all’interno di una delle tante confezioni My M&M’s e avrete una decorazione unica nel suo genere e, soprattutto, golosissima!

Lascia un commento