Lazio ai sedicesimi, pesante stop per Biglia in casa Milan

La quarta giornata del Gruppo H d’Europa League consacra la Lazio. I biancocelesti superano il Marsiglia e si qualificano per i sedicesimi con due turni d’anticipo. Brutta tegola invece in casa Milan.

All’Olimpico finisce 2-1 per i la squadra di Inzaghi che sblocca il risultato nel primo tempo grazie al colpo di testa di Parolo (46′). Nel secondo tempo Correa trova il raddoppio al 55′, prima della rete di Thauvin che accorcia le distanze al 60′. La Lazio sale a 9 punti, a -3 dall’Eintracht Francoforte.

Lucas Biglia non tornerà in campo prima di marzo. Bruttissima notizia per il Milan, visto che il regista argentino, infortunatosi mercoledì scorso in allenamento, ha rimediato “una lesione della giunzione miotendinea del gemello mediale del polpaccio destro che ha richiesto un intervento chirurgico” come rende noto il club. “L’operazione, eseguita oggi in Finlandia dal professor Sakari Orava alla presenza del responsabile sanitario del club dott. Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscita. La prognosi è di quattro mesi”.

Lascia un commento