Milano. Municipio 5: 11 novembre 29° Sagra del Tartufo

L’Associazione Ascovigentino, con il patrocinio del Municipio 5, realizza la “29° Sagra del Tartufo” domenica 11 novembre 2018 dalle ore 9:00 alle ore 19:00 presso la via Ripamonti e limitrofi. Lungo la via ci saranno espositori artigiani e produttori di Alba, esibizione di sbandieratori ed intrattenimenti.

Dalle ore 9:00: apertura banchi di prodotti tipici delle Langhe e del Roero, tartufi, formaggi, salumi, vini, dolci, artigianato locale e bancarelle varie – Musica, spettacoli e tanto divertimento. Dalle ore 9:30: apertura parchi giochi di via Ripamonti, viale Ortles, via Val di Sole.

Dalle ore 10:30: sfilata banda musicale di Opera lungo tutto il percorso. Dalle ore 10:45: “Centro Tian Qi” giornata dedicata al benessere e alle discipline orientali con dimostrazioni di Tai Chi, Jisei Do, Jeet Kune Do e Kali Filippino. Alle ore 11:00: “La vita è DOG”, a seguire alle ore 16:00 sfilata di cani non competitiva nel piazzale del Carrefour, con possibilità di adozione cani.

Alle ore 12:30: TUTTI A TAVOLA – nel piazzale del Carrefour verrà cucinato, dagli chef di Alba di “Piemonte Natura”, il risotto con tartufo. Dalle ore 14:30: sfilata di gruppi folcloristici, corteo storico e sbandieratori di “Borgo San Lorenzo” Alba (CN). Nel pomeriggio, presso il piazzale del supermercato Carrefour, si esibirà il “Fachiro Mangiafuoco”.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin