Milano. Municipio 5: 11 novembre 29° Sagra del Tartufo

L’Associazione Ascovigentino, con il patrocinio del Municipio 5, realizza la “29° Sagra del Tartufo” domenica 11 novembre 2018 dalle ore 9:00 alle ore 19:00 presso la via Ripamonti e limitrofi. Lungo la via ci saranno espositori artigiani e produttori di Alba, esibizione di sbandieratori ed intrattenimenti.

Dalle ore 9:00: apertura banchi di prodotti tipici delle Langhe e del Roero, tartufi, formaggi, salumi, vini, dolci, artigianato locale e bancarelle varie – Musica, spettacoli e tanto divertimento. Dalle ore 9:30: apertura parchi giochi di via Ripamonti, viale Ortles, via Val di Sole.

Dalle ore 10:30: sfilata banda musicale di Opera lungo tutto il percorso. Dalle ore 10:45: “Centro Tian Qi” giornata dedicata al benessere e alle discipline orientali con dimostrazioni di Tai Chi, Jisei Do, Jeet Kune Do e Kali Filippino. Alle ore 11:00: “La vita è DOG”, a seguire alle ore 16:00 sfilata di cani non competitiva nel piazzale del Carrefour, con possibilità di adozione cani.

Alle ore 12:30: TUTTI A TAVOLA – nel piazzale del Carrefour verrà cucinato, dagli chef di Alba di “Piemonte Natura”, il risotto con tartufo. Dalle ore 14:30: sfilata di gruppi folcloristici, corteo storico e sbandieratori di “Borgo San Lorenzo” Alba (CN). Nel pomeriggio, presso il piazzale del supermercato Carrefour, si esibirà il “Fachiro Mangiafuoco”.

Lascia un commento