Piscina a forma di cuore a Rimini: turismo, architettura design e amore

Architettura design e amore possono andare d’accordo? Da quello che abbiamo scoperto sembra proprio di si. Presso la località di Rimini, sulla costa dell’Emilia Romagna, troviamo un hotel di design ispirato all’amore.

L’hotel Sabrina di Rimini ha iniziato un’opera di ristrutturazione da alcuni anni rivolta al tema dell’amore presentando nel 2017 la nuovissima piscina a forma di cuore al centro del suo giardino. Un ambiente moderno, di desgn, ispirato all’amore dove giovani e famiglie con bambini convivono durante le vacanze estive divertendosi con i vari giochi della piscina stessa: idromassaggio, massaggi cervicali, vulcano di bolle, musica subacquea e aperitivi galleggianti in piscina.

hotel Sabrina Rimini

 

Un’idea più unica che rara, da vivere completamente immersi nel caldo dell’estate romagnola, diventata negli ultimi 2 anni una meta fissa di turisti italiani ed europei. “Siamo molto soddisfatti – commenta il titolare Lucio Bonini – del successo avuto dalla nostra idea. Era un progetto ambizioso, fortemente voluto dalla mia famiglia, ispirato dai tanti amori estivi nati all’interno di questa struttura”.

Il punto di forza di questa struttura oltre all’ambiente rinnovato è il prezzo mantenuto economico nel tempo, dando la possibilità alla maggior parte delle persone di alloggiare e godere dei suoi spazi. CONTATTI: Hotel Sabrina Rimini, V.le Giovanni Pascoli 83, 47923 Rimini – Tel 0541.381461 – sito web.

hotel Sabrina Rimini

Lascia un commento