Finale di Solo: domani l’ultimo atto della serie con Marco Bocci

Solo seconda stagione ha regalato emozioni e colpi di scena. Gli amanti del genere sono impazienti di conoscere il finale (quarta e ultima puntata) che andrà in onda domani venerdì 26 ottobre su Canale 5 in prima serata. Marco ha confessato alla moglie Agata Corona di essere un infiltrato dell’SCO. Bruno ha finito il padre colpito da un malore. La situazione è diventata molto pericolosa per il protagonista sempre più Solo. Ora deve fare di tutto per salvare se stesso e Agata da cui aspetta un figlio.

La temporanea alleanza tra Bruno e Marco, con la morte di don Antonio, è instabile. Una proposta permetterebbe a Solo di liberare se stesso e anche Agata. Marco potrà patteggiare in cambio dell’arresto del Patriarca e dei membri della Commissione regionale.

Portare a conclusione l’accordo con il vice questore Erika Mattei sarà difficile. La donna nutre dubbi sul lavoro svolto da Marco come infiltrato. Quest’ultima puntata potrebbe conoscere degli sviluppi imprevedibili.

Solo terza stagione: si farà?

Il riscontro in termini di ascolti per Canale 5 è deludente. Se confrontato ai dati della prima stagione andata in onda nel 2016 in prima visione il Biscione è decisamente scontento. Si farà sfavore Solo 3?. Al momento è difficile ipotizzare ad una riconferma per la terza stagione vista la performance di ascolti.

A sancire il futuro della fiction potrebbe essere anche il riscontro di pubblico della nuova stagione di Ultimo con Raoul Bova, anche quest’ultima come Solo e Rosy Abate una produzione TaoDue. La quinta stagione della fortunata mini serie che nel 2018 ha compiuto 20 anni andrà in onda prossimamente in onda su Canale 5.

Di solito la chiusura o la riconferma delle fiction avviene a distanza di qualche mese dalla conclusione della messa in onda. Per ora c’è da vivere il gran finale di Solo 2.

Lascia un commento