Thun illumina la Reggia di Caserta

Cinquemila appassionati THUN a Caserta per festeggiare e scoprire in esclusiva la nuova collezione Natale. Un gigantesco videomapping illumina l’intera facciata e i cortili della Residenza Reale più grande del mondo Sabato 20 ottobre 2018, nella maestosa cornice della Reggia di Caserta, emblema del patrimonio storico e artistico del nostro Paese, THUN ha presentato in esclusiva a oltre 5.000 appassionati accorsi da tutta Italia, la nuova Collezione di Natale rimasta volutamente top secret fino all’evento, svoltosi nella più grande Residenza Reale del mondo, scelta come teatro per l’esposizione delle collezioni e le celebrazioni aziendali. “Ho pensato di condividere con tutti gli Amici del mondo THUN l’atmosfera e l’arte di un luogo che mi ha affascinato e che da sempre mi è rimasto nel cuore per la sua straordinaria bellezza” – ha affermato Peter Thun, Presidente di THUN Spa – “Con questa giornata ho voluto regalare ai tanti Amici, che da tutta l’Italia ci hanno raggiunto, l’emozione di quello che per me è il sinonimo dello stare insieme, il Natale” Così la Reggia di Caserta, grazie alla generosa collaborazione del suo Direttore, Mauro Felicori,  che ha colto nel progetto un sincero amore per il “Bello” e il “Buono”, ha aperto le sue porte ai tanti ospiti e amanti delle creazioni THUN, per una intera giornata dedicata a una grande anteprima, ma anche all’arte e alla cultura, grazie alle numerose iniziative in programma. La proposta “see now, buy now”, assolutamente nuova per il settore e per il cliente THUN, utilizzata per la presentazione della collezioni Natale, rimaste per molti mesi top secret e che, terminata la kermesse (come accade nel mondo della moda, ma ancora mai nel settore dell’home&decor) sono state rese immediatamente disponibili per la vendita al grande pubblico, ha generato in pochi giorni il sold out dell’evento. Migliaia i fan, ma anche tantissimi gli imprenditori e rivenditori che hanno voluto partecipare all’evento per scoprire da vicino le novità del brand, rimaste segrete anche per gli “addetti ai lavori”. La partecipazione è stata elevatissima, – commenta Paolo Denti, Amministratore Delegato di THUN Spa –le nostre collezioni Natale saranno a disposizione del pubblico fin da subito negli oltre 1.000 negozi THUN distribuiti su tutto il territorio nazionale. Per oltre 9 mesi l’azienda ha dedicato la massima attenzione alla progettazione e alla cura di ogni singolo dettaglio. Trattandosi di creazioni artigianali decorate a mano, per definizione quindi uniche, la disponibilità è ampia ma non illimitata. Abbiamo fatto il possibile per cercare di regalare a tutti gli appassionati un Natale ricco di emozioni, di sentimenti veri e di idee che sono “più di un regalo”, sono un dono pensato con il cuore”. Un susseguirsi di immagini e colori, passando per le collezioni illustrate e le incantevoli installazioni visive dedicate a quella che per tutti è la ricorrenza più attesa, ha creato un maestoso spettacolo e illuminato la Reggia di Caserta ricreando, insieme a migliaia di visitatori, la magica atmosfera del Natale.