Incidente a Rivoli. Morti la torinese Ida Dentale e il vibonese Mario Demasi

E’ stato devastante l’impatto tra un camion e una Harley Davidson. Una donna è morta sul colpo, un uomo poco dopo. Il sinistro stradale si è verificato su Primo Levi a Rivoli. Sul colpo è morta Ida Dentale, 47 anni, residente a Torino. L’uomo che guidava il mezzo, Mario Demasi, 44 anni di Vibo Valentia, è morto in ospedale a Rivoli in seguito alle complicazioni dell’incidente.

Le vittime viaggiavano a bordo di una Harley Davidson che si è schiantata contro un camion che viaggiava nella direzione opposta. La moto avrebbe cercato di evitare un impatto con una terzo mezzo finendo, però, contro il camion che, nell’estremo tentativo di evitare a sua volta l’impatto, è uscito fuoristrada ribaltandosi.

Per la donna non c’è stato nulla da fare da subito, quando i soccorsi sono giunti sul luogo era già deceduta. Trasportato invece d’urgenza il conducente della moto all’ospedale di Rivoli dove, a causa delle gravi condizioni, è deceduto. Al San Luigi di Orbassano è finito anche il camionista, un romeno di 52 anni.

Lascia un commento