Milano. Incidente in via Bezzi morti gli abruzzesi Marco Forlano ed Emilana Colitto

Marco Forlano, 29 anni di Fresagrandinaria ed Emiliana Colitto, 23 anni di San Salvo. Sono le vittime del gravissimo incidente stradale avvenuto in viale Ergisto Bezzi a Milano, all’incrocio con via Marostica. I due abruzzesi hanno perso la vita mentre erano su una moto che si è scontrata con un’auto. Forlano è morto sul colpo mentre la Colitto è deceduta in ospedale alcune ore dopo.

Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia locale del capoluogo. La tragedia è avventa poco dopo le 2.50. La moto proveniva da via Trivulzio e avanzava ad alta velocità sulla carreggiata laterale verso piazza Tripoli. All’incrocio con via Marostica, l’urto contro il fianco destro della Smart che proveniva da sinistra e stava per svoltare a destra. E’ probabile che uno dei due conducenti ha attraversato l’incrocio con il semaforo rosso. La moto ha distrutto la fiancata dell’auto per poi terminare la corsa incastrandosi tra un palo della luce e un paletto metallico. I due ragazzi sono caduti a terra. Per lui non c’è stato nulla da fare. Lei è stata trasportata d’urgenza in ospedale ma è morta alle 5.10.

Accompagnato in codice rosso pure il conducente della Smart, un uomo di 58 anni. Grave anche un cinquantenne che poco dopo mezzanotte si è schiantato con la moto contro un cordolo in via Nono, vicino al cimitero Monumentale. Avrebbe fatto tutto da solo, andando a sbattere dopo aver perso il controllo del mezzo.

Lascia un commento