Da lunedì 24 settembre torna Striscia la Notizia la voce dell’inconsistenza

L’attesa è terminata. Lunedì 24 settembre torna l’appuntamento preserale con Striscia la Notizia su Canale 5. Per il tg satirico di Antonio Ricci è l’edizione numero 31. Il nuovo motto è la voce dell’inconsistenza. Sono quattro le coppie che si alterneranno. Si parte con Ezio Greggio e Michelle Hunziker (fino al 13 ottobre), poi torna la coppia con Enzo Iacchetti, a seguire spazio a Ficarra e Picone e infine ritorno di Michelle con Gerry Scotti.

Striscia la Notizia andrà in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 20.35. Confermate per la seconda stagione consecutiva le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Dopo la partenza con Greggio-Hunziker tornerà dietro al bancone la coppia storica formata dallo stesso Greggio con Enzo Iacchetti, dal 15 ottobre al 5 gennaio. Ficarra e Picone saranno in onda dal 7 gennaio al 13 aprile, mentre la Hunziker tornerà alla conduzione in compagnia di Gerry Scotti dal 15 aprile all’8 giugno.

Antonio Ricci ha spiegato il motto. “Abbiamo deciso di far parlare la voce dell’inconsistenza perché abbiamo scelto di rendere onore a Roberto Capasso, e al suo libro L’Innominabile attuale in cui ha individuato nell’inconsistenza la cifra di questo periodo. Il ponte di Genova è l’emblema dell’inconsistenza. Genova e la Liguria sono molto rappresentate nella nostra trasmissione, per questo lanciamo un appello a far presto per ricostruire il ponte”, ha aggiunto il papà di Striscia.

Lascia un commento