Il fai da te in un click: le soluzioni innovative si trovano sul web

Internet è un mondo pieno di risposte alle domande che attimo dopo attimo ci si pone, dalle più banali a quelle maggiormente complesse. Dal volo aereo alla risposta ad un quesito di matematica, dal come cucinare la pasta fino al fai da te. Gli italiani sono sempre di più orientati verso il mondo digitale. Internet non è più soltanto uno spazio dove trovare risposte e confrontarsi ma anche un grande mercato globale. Il fai da te in un clik è la mission di colorshome.it, azienda che oltre al negozio fisico ha deciso di mettere la sua esperienza al servizio della rete. Punta sulla qualità proponendo tra gli altri i prodotti della Italchimici, i migliori del settore.

Il fai da te in un click: Colors Home

La passione di Agostino (junior) Zoglio traspare dall’e-commerce in cui ha racchiuso tutte le soluzioni frutto di due generazioni familiari impegnate nella vendita di prodotti da ferramenta. L’imprenditore, oltre a seguire le orme del padre e del nonno, ha investito sull’innovazione della sua azienda. Si è concentrato soprattutto sul mondo dei colori, delle vernici e di tutto ciò che è inerente i sistemi di decorazione. Colors’ Home è la casa dei colori. “Non è soltanto un semplice negozio di vernici – racconta Agostino Zoglio alla redazione – ma un luogo in cui il cliente incontra il mondo stesso dei colori. Da noi trova tutto ciò che può aiutarlo a vivere meglio nella sua abitazione, nel suo studio”.

Perché scegliere Colors’ Home: i prodotti Italchimici

Sul portale sono disponibili i migliori prodotti della Italchimici. La scelta è dettata dall’ambizioso obiettivo della Colors Home: avere uno sguardo verso il futuro e proporre soluzioni innovative nel campo del colore e della decorazione. Grazie alla consulenza di esperti del settore, si trova sempre ciò che si cerca al miglior prezzo sul mercato. I prodotti proposti da Colors Home sono tutti di altissima qualità. Rispondono alle necessità anche dei clienti più esigenti. Ecco perché puntare su linee di standard elevato e su marchi riconosciuti come Italchimici. Ad esempio è possibile acquistare l’acetone di Italchimici. Si tratta di un liquido limpido molto infiammabile e poco tossico. Viene utilizzato come solvente per oli, grassi, cere, gomme, resine, plastica, vernici e collanti a base di gomma, pitture. Trova impiego anche anche come smacchiante e sgrassante per legno, superfici metalliche, laminati, marmo, plastica e molti altri prodotti. Si applica sia in immersione sia a pennello. E’ un prodotto efficace con rapida essiccazione e non intacca i metalli.

Le soluzioni migliori per il fai da te

Quando si acquista un prodotto, soprattutto sul web, è molto utile ricevere assistenza, consigli, leggere le recensioni e gli impieghi. Ciascun prodotto commercializzato da Colors Home è accompagnato da una dettagliata descrizione. Si ha la certezza così di acquistare non solo i prodotti delle migliori marche ma anche quelli idonei alle proprie esigenze e a prezzi vantaggiosi. Con il fai da te è importante essere guidati nell’individuare sempre i prodotti innovativi; ricevere informazioni sulle più importanti novità sul mercato dei colori e della decorazione; ottenere assistenza qualificata. Sono tutti requisiti a cui risponde Colors’ Home leader di mercato nei settori: pitture decorative, vernici interno ed esterno, cartongesso, vernici industriali, legni per il fai da te e non solo, bulloneria, ferramenta, antinfortunistica e punto luce interno ed esterno.