Una Ragazza per il Cinema fa tappa a Chiaramonte Gulfi (RG)

Continuano con successo le selezione in Sicilia, della 30esima edizione del Concorso Nazionale di Bellezza e Talento “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, in vista dell’attesissima Finale Nazionale, che si svolgerà, il 9 settembre prossimo in Sicilia, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina, organizzata dai Patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo.

Da 30 anni, nel panorama nazionale, il concorso “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA” dà accesso a bellezze e talenti, al mondo dello spettacolo. Un bel trampolino di lancio per queste ragazze.

La carovana di “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, MERCOLEDI’ 22 AGOSTO farà a Chiaramonte Gulfi, nella splendida Piazza Duomo, ultimo atto della selezione regionale per la provincia di Ragusa.

 Angela Sanzone e Lorenzo Salerno de “Lasanzoneventi Agency” di Vittoria, hanno organizzato, per l’occasione, un scaletta di tutto rispetto. Infatti, in programma, tra una sfilata e l’altra, dove le 18 ragazze, aspiranti modelle, si contenderanno l’accesso in Finale Nazionale, ci saranno anche momenti di spettacolo: Carla Gibilisco che ha partecipato a molte edizioni dello “Zecchino d’Oro”, il cantautore vittoriese Donato Tommasi che presenterà l’ultimo inedito. Momento di danza affidato alla scuola Paso Adelante  di Biagio Nigita con i suoi allievi vincitori nazionali allo stage di Rimini svoltosi a luglio.

Guest Star della serata, ballerino e coreografo ufficiale della trasmissione Amici di Maria de Filippi, GARRISON ROCHELLE.

La conduzione è affidata al brillante Ernesto Trapanese, direttore artistico del concorso e alla Giornalista, Viviana Sammito.

“Lasanzoneventi Agency”, responsabile regionale, per la provincia di Ragusa, opera nel settore Moda da più 30 anni in tutta la Sicilia, cura soprattutto la crescita professionale dei suoi iscritti-allievi, sin da piccoli e che vedremo in passerella nella serata di mercoledì.

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani

Lascia un commento