Civita. Tra le vittime c’è Immacolata Marrazzo di Torre del Greco

Paga un caro presso la Campania nella tragedia del Raganello. Torre del Greco è in lutto per  il dramma che ha colpito la famiglia torrese Sarnataro-Marrazzo. Giovanni Sarnataro, 42 anni, avvocato di Torre del Greco, sua moglie Immacolata Marrazzo, anche lei avvocato, e i loro due figli Angela e Mario. Immacolata Marrazzo è tra le vittime della tragedia, come conferma il sindaco di Torre del Greco.

La famiglia di Torre del Greco, molto conosciuta e stimata in città, da qualche giorno era in vacanza in Calabria. Durante i drammatici momenti dell’esondazione del torrente, i quattro si trovavano proprio nella gola del Raganello per un’escursione. Giovanni e il figlio Mario sono ricoverati all’ospedale di Cosenza mentre la bambina Angela si trova all’ospedale di Castrovillari.

L’Irt Protezione Civile di Torre del Greco è in stretto contatto con l’unità di crisi calabrese per ricevere informazioni. Lunedì pomeriggio un’ondata di piena del Riganello ha travolto due gruppi di escursionisti. Le vittime accertate sono 10 vittime, sei donne e quattro uomini, ma il bilancio sembra destinato a salire. Il sindaco Giovanni Palomba ha scritto su Facebook. “Tragedia del pollino famiglia torrese padre e due figli in ospedale in codice giallo mentre stiamo cercando di avere notizie tramite protezione civile sulla madre”.

Lascia un commento