Wanda Nara a Tiki Taka: Lady Icardi ospite fisso

Sarà protagonista della stagione sportiva Wanda Nara. L’agente e compagna di Mauro Icardi, sbarca su Mediaset. La showgirl argentina in questi anni è spesso al centro di diverse querelle di mercato e ha sempre ottenuto ciò che voleva per il marito da parte dell’Inter.

Il club ha sempre assecondato le richieste economiche di Wanda con Icardi che è sempre il punto fermo della squadra di Spalletti che quest’anno punta ad essere l’antagonista della Juventus in campionato e a fare bella figura in Champions League. La moglie di Icardi da quest’anno ha un altro compito. Sarà opinionista per le reti Mediaset.

L’argentina di 32 anni sarà ospite degli studi di Tiki Taka con il direttore di Sportmediaset Alberto Brandi che al Corriere della Sera ha spiegato l’importanza di aver ingaggiato una top player del genere. “Wanda è un acquisto molto importante. Sarà opinionista. E’ una sveglia, non ha peli sulla lingua, è un foglio bianco, dice quel che pensa e questo funziona. Capisce di calcio, lo vive ogni giorno. Come l’ha presa Icardi? Durante la trattativa non è mai stato nominato, a noi interessava Wanda. Ci siamo trovati al momento giusto. Lei è famosa in Argentina, in Italia ha il desiderio di imporsi non solo come moglie di Icardi. Se ne dicono tante su di lei, ma è una donna di spettacolo, molto intelligente. L’abbiamo apprezzata dal primo colloquio e trovato l’intesa in una settimana. Immagino i duetti con Pardo e Mughini”.

Lascia un commento