Ferragosto 2018 a Milano: i negozi aperti

A Milano fare la spesa a ferragosto è possibile. Sui portali delle maggiori catene di supermercati presenti in città, è possibile conoscere la disponibilità oraria del punto vendita desiderato. Tra i punti vendita aperti quelli ad insegna Pam, Esselunga, Coop, Lidl, Auchan, Carrefour, Conad, CRAI, Simply, Penny Market, MD, NaturaSì.

Anche quest’anno il Comune di Milano e Fare Impresa hanno realizzato una serie di liste basate sulle disponibilità segnalate dai vari esercizi. Si tratta di tabelle di immediata leggibilità, utile per qualsiasi dubbio. Sono disponibili gli elenchi dei panificatori e relative rivendite aperti e quello mercati coperti, con periodi di ferie suddivisi anche per tipo di attività.

Per quanto riguarda la Grande distribuzione alimentare e non alimentare, Federdistribuzione, l’associazione espressione della Distribuzione Moderna Organizzata, mette a disposizione l’elenco delle attività aperte. Per le farmacie di turno a Milano è possibile conoscere orari e turni impostando una ricerca sul portale Turnifarmacie.it.

Lascia un commento