Milan. Gattuso confermato, via Bonucci, arriva Benzema

Rino Gattuso rimane ancorato alla panchina del Milan. E’ andata peggio a Fassone e Mirabelli. Il tecnico calabrese ha incontrato il nuovo presidente Paolo Scaroni e ha sentito anche Leonardo. A Ringhio è stata confermata la totale fiducia della nuova dirigenza. Antonio Conte per ora non arriverà a Milano.

Gattuso ha fatto richieste precise. Il nome caldo è quello di Benzema. L’arrivo del madridista passa però dalle cessioni. Montolivo e Gomez sono in partenza. C’è l’interesse del Cagliari. Anche Bacca è tra i partenti.

Kalinic andrà all’Atletico Madrid. Bonucci vuole vincere la Champions e quindi è pronto ad accoglierlo già domani il Psg. Il Milan chiede 45, i francesi offrono 33/35. Nel pacchetto si potrebbe mettere anche Donnarumma per 100 milioni complessivi. Così da avere il tesoretto giusto per andare all’assalto del centravanti. Gattuso ha scelto Benzema, i contatti sono confermati dall’intermediario Ludovic Fattizzo ma il francese smentisce di aver dato l’ok per un trasferimento al Milan.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin