Milan. Gattuso confermato, via Bonucci, arriva Benzema

Rino Gattuso rimane ancorato alla panchina del Milan. E’ andata peggio a Fassone e Mirabelli. Il tecnico calabrese ha incontrato il nuovo presidente Paolo Scaroni e ha sentito anche Leonardo. A Ringhio è stata confermata la totale fiducia della nuova dirigenza. Antonio Conte per ora non arriverà a Milano.

Gattuso ha fatto richieste precise. Il nome caldo è quello di Benzema. L’arrivo del madridista passa però dalle cessioni. Montolivo e Gomez sono in partenza. C’è l’interesse del Cagliari. Anche Bacca è tra i partenti.

Kalinic andrà all’Atletico Madrid. Bonucci vuole vincere la Champions e quindi è pronto ad accoglierlo già domani il Psg. Il Milan chiede 45, i francesi offrono 33/35. Nel pacchetto si potrebbe mettere anche Donnarumma per 100 milioni complessivi. Così da avere il tesoretto giusto per andare all’assalto del centravanti. Gattuso ha scelto Benzema, i contatti sono confermati dall’intermediario Ludovic Fattizzo ma il francese smentisce di aver dato l’ok per un trasferimento al Milan.

Lascia un commento