La Francia è sicura di vincere il Mondiale: già pronta la festa

La Francia sente già in tasca il Mondiale. Pronto un autobus imperiale e riunione speciale per preparare un’eventuale vittoria della Francia contro la Croazia nella finale di domenica a Mosca.

Ma non basta. Secondo radio RTL, Nike sta preparando la maglia con le due stelle da vendere subito dopo l’ ipotetico trionfo dei transalpini a Russia 2018. Una vera sfida industriale, visto che le maglie sono prodotte in Thailandia e vanno consegnate entro il fine settimana. Nike garantisce che saranno già disponibili lunedì, per l’arrivo dei francesi a Parigi, al massimo martedì.

Nel 1998, quando la Francia conquistò in casa il suo primo Mondiale, Adidas impiegò una settimana per consegnare le maglie con la prima stellina. Un errore da non ripetere, visto sono già in tantissimi a volere la nuova maglia fin da subito. Già ieri, era emerso che la nazionale francese sfilerà sugli Champs-Elysées in caso di vittoria. Due anni fa, la Federcalcio aveva previsto una simile cerimonia. Alla fine nella finalissima di Euro 2016, la Francia venne sconfitta 1-0 dal Portogallo.

Lascia un commento