Tormentone Balotelli: ad un passo dal Marsiglia

Mario Balotelli vuole cambiare aria e lo farà vestendo la maglia dell’Olympique. L’attaccante della Nazionale azzurra è alla ricerca di nuovi stimoli e ha scelto Marsiglia come prossimo approdo. La trattativa viene seguita da settimane da Mino Raiola che si trova a Montecarlo. Il procuratore, in contatto con i marsigliesi e con Balotelli, lavora ad un’intesa. E’ il Nizza il detentore del cartellino (fino alla prossima estate) e quindi il club che può stabilire le condizioni.

Balotelli dal Nizza al Marsiglia

Il Marsiglia vuole fare in fretta per avere Supermario ma l’accordo è tutto da definire. C’è un indennizzo che chiede il Nizza per lasciare partire il suo talento. Il club chiede 10 milioni di euro per dare via libera al Marsiglia. La nuova squadra di Balo è disponibile ad intavolare la trattativa ma pone delle pregiudiziali. Allo staff di Balotelli ha chiesto un contratto di almeno tre o quattro anni. Un contratto così vincolante però non piace al procuratore del calciatore. Raiola vuole mani libere sicuro che le quotazioni dell’attaccante italiano andranno in salita. Mario Balotelli è infatti uno dei giocatori più imprevedibili così come è possibile notare anche dalle quotazioni presenti sui Siti Scommesse Online. I bookmakers danno però l’affare per cosa fatta ed è già possibile scommettere su quanti gol Supermario realizzerà con la nuova maglia dell’Olympique. Mario Balotelli

Balotelli vuole tornare in Serie A

Supermario punta ad un contratto simile a quello in essere con il Nizza. Un accordo di due anni per diventare centrale con il Marsiglia. L’obiettivo vero di Balotelli è però fare presto ritorno nella Serie A italiana. L’arrivo di Balotelli tra gli uomini di Rudi Garcia si può fare ma vanno quindi conciliate le legittime aspirazioni di tutti i protagonisti della trattativa. Balotelli giocherà ancora nel campionato francese. Al giocatore piace Marsiglia sia per scelte tecniche sia pratiche. Con i marsigliesi il calciatore può mettersi in mostra anche in Europa e guadagnarsi l’ambita riconferma in Nazionale da parte di Roberto Mancini. La maglia azzurra per Balo è molto importante. Balotelli si sente già del Marsiglia. Ci sono offerte milionarie che arrivano anche dalla Cina ma il calciatore non ha assolutamente intenzione di prendere in considerazione di trasferirsi in estremo oriente. Balotelli ha tanto ancora da dare al calcio europeo che conta tant’è che tra le altre offerte ha rifiutato il trasferimento in club turchi. Il sogno del bad boy è quello di tornare a vestire la maglia di una squadra di Serie A in grado di consacrare la sua carriera altalenante.