Chi vincerà il Mondiale 2018? Salgono le quotazioni del Brasile

Russia 2018 è il Mondiale delle sorprese. Non c’è l’Italia ma gli sportivi italiani si stanno divertendo tantissimo con gare imprevedibili e pronostici disattesi. Un vero e proprio spasso per gli scommettitori sportivi più audaci che hanno puntato su risultati impensabili e hanno monetizzato tantissimo. Fuori Spagna, Germania, Argentina. E’ il Mondiale ammazza grandi. Ma chi vincerà Russia 2018? Per scoprirlo basta consultare portali specializzati come www.bookmakers-online.eu e rimanere aggiornati sulle quotazioni delle scommesse sportive. La Nazionale favorita ora è il Brasile.

Chi vincerà il Mondiale 2018? Il pronostico di Maradona

“Ho visto una Selecao molto solida che si avvia a vincere il mondiale”. Sono state le parole di Diego Armando Maradona. “Mi piace molto Tite come allenatore perché sa mettere bene la squadra in campo. Gli attaccanti brasiliani e i 4 dietro sono una forza: sanno giocare la palla, fraseggiare, attaccare tutti assieme”. Maradona punta quindi sul Brasile, ma intanto pensa anche al suo futuro. “Pur di tornare ad allenare l’Argentina, lo farei anche gratis”. “Credono che sia felice dell’eliminazione dell’Argentina – ma in realtà mi fa male il cuore a vedere questa Nazionale sconfitta dalla Francia che non credo sia tra le migliori del torneo. Tutto quello che costruiamo con grandi sforzi lo distruggiamo altrettanto facilmente”. L’ex Dio del calcio sarebbe pronto a tornare. “Sì, lo farei anche gratis. Non chiederei niente in cambio”. Maradona ha già allenato l’Albiceleste al Mondiale 2010. Dopo una qualificazione sofferta, la squadra uscì ai quarti di finale, sconfitta 4-0 dalla Germania.

Chi vincerà il Mondiale 2018? Il pronostico di Achille

mondiali calcio Russia il gatto veggente Per conoscere in anticipo chi vincerà il Mondiale 2018 c’è chi si affida anche al gatto veggente della Russia. Achille ha una percentuale di successo quasi del 100%. L’animale, che è sordo, passa i suoi giorni a caccia di topi nell’Hermitage Museum di San Pietroburgo. In occasione della gara di apertura tra Russia e Arabia Saudita ha scelto il Paese ospitante che ha vinto 5 a 0. Achille chi ha scelto come vincitore della finale del torneo il 15 luglio? Il gatto deve ancora fare la sua previsione ma…c’è da scommettere che il gatto russo sia di parte. Achille potrebbe scommettere sulla Russia come rivelazione e possibile outsider. Un maialino inglese del Derbyshire avrebbe correttamente previsto il passaggio della fase a gironi di Argentina, Belgio e Uruguay. I proprietari sostengono che il maialino abbia previsto in maniera corretta i risultati della Coppa del Mondo 2014, del torneo di Wimbledon e persino della Brexit. Il polpo Paul, del Sea Life Centre di Oberhausen, in Germania, ha conquistato le prime pagine dei giornali nel 2010 per aver previsto la vittoria della Spagna sulla Germania nella semifinale dei Mondiali in Sud Africa.