Francavilla. Fausto Filippone si è suicidato

Fausto Filippone si è gettato dal cavalcavia. Si è lasciato cadere di schiena senza guardare. Si è tentato anche di gonfiare un telone per attutire la caduta. E’ tragico l’epilogo del dramma della Fondovalle al confine con Torrevecchia al km 390 sulla corsia in direzione sud.

Fausto Filippone, 49 anni di Chieti, dirigente della Brioni, si è appeso alla balaustra, gridando scusa. L’uomo ha prima ucciso Ludovica, 12 anni, poi dopo diverse ore si è tolto la vita

La compagna di Fausto Filippone è invece morta nell’ospedale di Chieti, dov’era stata ricoverata a causa dei traumi violenti riportati in una caduta da un balcone al quarto piano dell’abitazione avvenuta domenica mattina. La donna era la compagna e convivente dell’uomo. Era stato Filippone a lasciarla al Pronto Soccorso salvo poi andare via dopo aver indicato generalità risultate poi false.

L’autostrada A14 è stata intanto riaperta al transito con deviazione sulla carreggiata Nord per un tratto di tre chilometri tra i caselli di Pescara Ovest e Pescara Sud Francavilla. Si è verificato anche un tamponamento a causa dei curiosi. Leggi anche qui Francavilla choc. Morti Fausto Filippone, Marina Angrilli e la figlia della donna.

Fausto Filippone