I B&B migliore soluzione per soggiornare a Gallipoli

La Puglia e in particolare il Salento si confermano le località più gettonate in vista dell’estate 2018. A preferire l’offerta turistica salentina sono sia i vacanzieri italiani sia i turisti stranieri. Spiagge splendide, mare cristallino, natura incontaminata, tradizioni e sapori. E’ un mix che rende imbattibile e attrattivo il Salento. A suo favore la terra di Puglia ha anche l’eccellente rete di strutture per soggiornare. Funziona benissimo il turismo extralberghiero. I turisti apprezzano tantissimo i B&B come www.gallipolibedbreakfast.it. Tra le località preferite dai vacanzieri in evidenza c’è Gallipoli.

Bed and Breakfast a Gallipoli

I B&B vengono percepiti dai vacanzieri come l’opportunità migliore per entrare a contatto con la bellezza e con il mare turchino del Salento. L’offerta di bed and breakfast di Gallipoli è piuttosto qualificata. La Perla dello Ionio, in provincia di Lecce, negli anni ha migliorato sempre di più la sua offerta ricettiva. Il mare di Gallipoli è uno spettacolo. Ma non solo. E’ possibile passeggiare tra vicoli incantati della città vecchia dove scoprire le architetture barocche. Le strade profumano dei sapori dell Salento. Il cuore della Perla jonica è attorniato da una cinta muraria romantica. Il centro storico è congiunto al resto della città e alle spiagge da un ponte. Ci sono tante spiagge, tutte attrezzate, immerse nella macchia mediterranea. Sembra di stare sul set di un film ambientato nelle Maldive. La vacanza in Salento è l’ideale sia per i single sia per le famiglie. Gallipoli è una città a misura di bambino, ma anche accogliente per chi ama la movida. Si mangia pesce fresco senza dimenticare i sapori della civiltà contadina.

Le spiagge di Gallipoli

Molto suggestive sono le calette isolate. Qui è possibile godersi il tramonto con la persona amata. Ci sono tantissime spiagge trendy dove divertirvi con gli amici. Non mancano le rocce a strapiombo sul mare e i litorali sabbiosi. Gallipoli è davvero bellissima. Tra i migliori B&B di Gallipoli c’è il Santa Venardia. “Nel nostro Bed and breakfast Gallipoli si può scegliere di soggiornare in camere che dispongono tutte di un proprio ingresso indipendente dal giardino e sono dotate di tutti i servizi: climatizzatore e riscaldamento con accensione autonoma, frigo, bagno in camera con doccia. ventilatore a soffitto, zanzariere” si legge nel portale del B&B. E’ possibile anche scegliere una camera matrimoniale con bagno in camera dotata di una veranda di esclusiva pertinenza che affaccia sul giardino e disporre anche di una cucina attrezzata. Al Santa Venardia agli ospiti viene servita la colazione preparata con prodotti freschi del territorio. Viene servita al tavolo del buffet nell’apposita veranda. Ci sono tutte le comodità, dal parcheggio interno per auto e moto alla possibilità di portare animali domestici di piccola taglia. In questo caso è preferibile un preavviso. E’ a disposizione degli ospiti del Bed and Breakfast la connessione internet WI-FI.