Serie A 34esima giornata domenica 29 ore 12.30, contro il Sassuolo prezzi ridotti per uno Scida pieno di tifosi

“La vittoria di Udine è stata importante ai fini della salvezza ma ancora non è stato raggiunto il traguardo – ha dichiarato il presidente Gianni Vrenna nella sala stampa dello stadio in occasione della cerimonia di consegna dell’assegno alla parrocchia di San Domenico per la ristrutturazione del campetto di calcio. Somma raccolta in seguito all’incontro benefico dell’11 aprile tra due squadre miste di giocatori pitagorici e avvocati e giudici. Domenica sarà un’altra difficile sfida che la mia squadra deve assolutamente vincere – detto il presidente – e la società ha abbassato i prezzi affinché tutti assistano alla partita”.

RiempiAmo lo Scida, sosteniamo il Crotone, alziamo il muro di sciarpe rossoblu. Il Football Club Crotone chiama a raccolta i suoi tifosi per l’importante sfida di Serie A Tim contro il Sassuolo. Tutti i settori a prezzi ridotti e in Tribuna l’abbonato porta un amico gratis. Questo è ciò che la società pitagorica ha messo in essere per l’obiettivo salvezza che deve passare anche dal prossimo incontro. La Curva costerà 10 euro, mentre in Tribuna potranno accedere due persone della stessa famiglia con un tagliando unico da 25 euro. 50 euro il prezzo per la Tribuna VIP. I biglietti saranno in vendita da domani, Martedì 24 Aprile, alle ore 10:00. I canali di vendita sono le ricevitorie LisTicket abilitate, il sito LisTicket e, a partire da Mercoledì 25 aprile, anche il Ticket Point di via G. Di Vittorio a Crotone (aperto da Mercoledì a Sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19, e Domenica dalle ore 9,30 in poi). La vendita terminerà Domenica 29 Aprile alle ore 12.30. Tutti gli abbonati del settore Tribuna avranno la possibilità di portare allo Scida un amico gratis: basta recarsi al Ticket Point di via G. Di Vittorio muniti di abbonamento e copia del documento in corso di validità della persona che si intende invitare gratis alla partita. La promozione è valida fino ad esaurimento della disponibilità dei posti. Per quanto riguarda il settore ospiti l’acquisto dei tagliandi sarà possibile sempre dalle ore 10 di Martedì 24 Aprile fino alle ore 19 di Sabato 28 Aprile, ma solo presso le ricevitorie LisTicket abilitate (circuito Ospiti) e online, sul sito web LisTicket.
A seguito delle disposizioni delle Autorità competenti, per i residenti in Emilia Romagna non è necessario essere in possesso della tessera del tifoso per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti. Si ricorda che i punti vendita del circuito LisTicket a Crotone sono:
Ricevitoria Better – Via Mario Nicoletta, 51
Tommasini Andrea Costantino Antonio – Viale Antonio Gramsci, 216
Rivendita Tabacchi n.25 – Via XXV Aprile, 86
Muoio Sofia Francesca Rita – Via Roma, 2
Brugellis Camillo – Via Pieta’, 63

Lascia un commento