Brutte notizie: Homeland chiude

In Italia arriva la settima stagione di Homeland. Sarà programmata da Fox dal 23 aprile, alle 21.50. Per i fans arriva però una brutta notizia: la serie televisiva terminerà con la sua ottava stagione.

Claire Danes, attrice protagonista nel ruolo dell’agente Cia Carrie Mathison, salverà la sua patria un’ultima volta nell’ottavo anno della serie e poi, per qualche tempo, dovrà dedicarsi alla sua vera famiglia, perché è di nuovo in stato interessante. L’attrice, che ha trasformato la sua Carrie in un’icona del piccolo schermo, è incinta del suo secondogenito.

Claire Danes, sposata con l’attore del film Hannibal, Hugh Dancy, dal 2009, ha annunciato di essere nel pieno del secondo trimestre di gravidanza, nel corso della partecipazione al The Howard Stern Show, un programma radiofonico americano. L’attrice non ha voluto rivelare se attende una femmina o un maschio, dichiarando “voglio tenerlo per me”, ma la notizia della sua gravidanza è bastata a entusiasmare i fan. La coppia ha già un figlio di 6 anni.