San Lazzaro di Savena. Mauro Regazzi ucciso mentre attraversa la strada

Impatto mortale a San Lazzaro di Savena (Bologna) in via Bellaria. Mauro Regazzi, 71 anni, è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada ed è stato sbalzato ad almeno una ventina di metri dal luogo dell’impatto.

Per il pensionato sanlazzarese non c’è stato nulla da fare. Regazzi è morto nonostante l’arrivo dei sanitari del 118. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’incrocio semaforico tra via Bellaria e la strada che porta all’Arci.

La Mercedes Classe C station wagon condotta da un bolognese di 71 anni che viaggiava su via Bellaria verso Bologna ha centrato Regazzi mentre attraversava la strada, verso la collina. In base alla ricostruzione della Polizia municipale la vittima era verosimilmente sulle strisce. Per il settantenne, che abitava in via Madre Teresa di Calcutta negli alloggi della coop Ancora, non c’è stato nulla da fare. Sottoposto all’alcoltest il conducente della vettura è risultato negativo. La moglie di 75 anni ha accusato un malore per lo choc ed è stata portata al pronto soccorso del Sant’Orsola con un codice di media gravità.