Milano. Design più Sensibile dal 17 al 22 aprile

L’Associaizone “IACC Italia” Associazione Italiana Consulenti Progettisti del Colore, con il patrocinio del Municipio 5 di Milano, in occasione del Salone del Mobile 2018, realizza l’iniziativa “Design + Sensibile”. Appuntamento dal 17 al 22 aprile dalle ore 10:00 alle ore 24:00 presso la Biblioteca Chiesa Rossa di via S. Domenico Savio n. 3, il Pacta Salone di via U. Dini n. 7, la IACC Italia in Alzaia Naviglio Pavese n. 274 ed altre sedi.

Sarà un “Fuorisalone” diverso: “Design + Sensibile” vuole privilegiare il dialogo, poiché le relazioni sono il primo passo verso uno scenario del fare ma anche la possibilità di approfondire argomenti poco conosciuti, come la progettazione sensibile della luce e del colore, offrendo momenti di aggregazione in un clima cromatico armonico. Si condivideranno esperienze attraverso mostre, dibattiti, laboratori, spettacoli, musica e visite guidate.

Inaugurazione martedì 17 aprile alle ore 18:00 presso cortile e porticato della Biblioteca Chiesa Rossa in via S. Domenico Savio n. 3, Milano. Questo il programma: ore 18:30 – Accademia Sangam: “Danza Classica Indiana”; ore 19:00 – Fabrizio: “Flabby Fiore, A chromatic Dj Set”.