Montecorvino Rovella. Carmine Cavallaro muore investito dal figlio

Si indaga a Montecorvino Rovella dove Carmine Cavallaro è morto investito dal figlio diciottenne. L’uomo di 64 anni è spirato. Il sessantenne era stato travolto dall’auto del figlio, sabato in contrada Rosicasepezze. Carmine Cavallaro era stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Battipaglia.

Le indagini sono portate avanti dai Carabinieri della Compagnia di Battipaglia che hanno raccolto la testimonianza del figlio. Il giovane avrebbe riferito che sabato era si è messo alla guida dell’auto per andare in cerca del padre che da troppe ore si era allontanato da casa. Giunto in zona Rosicasepezze, poi, non si sarebbe accorto che l’uomo era disteso a terra e lo avrebbe investito per errore. Sul corpo di Cavallaro sarà eseguita l’autopsia. Il figlio è accusato di omicidio colposo.

La versione infatti è al vaglio degli inquirenti. A coordinare gli accertamenti dei Carabinieri, è il maggiore Erich Fasolino. Oltre al ragazzo, accusato di omicidio colposo, vengono ascoltati gli altri familiari per fare luce sull’accaduto.