Massa. Dovevano andare in gita a Praga: travolti e uccisi un uomo e una donna

Dovevano andare in gita a Praga, ma la loro vita è stata spezzata da un tragico incidente. Le vittime sono una donna di 74 anni di Empoli e un uomo di 81 anni di Massa. Ci sono anche due feriti, di cui uno grave.

E’ il drammatico bilancio del sinistro stradale di stamani alle 5.10 in località Romagnano. I due insieme ad altre persone di una comitiva stavano attraversando la strada per prendere l’autobus davanti alla fermata sull’Aurelia quando sono stati investiti da un furgoncino adibito al trasporto di medicinali. Il furgone ha centrato i primi tre del gruppo. La donna è morta sul colpo, l’uomo è stato portato in ospedale dove è morto una volta al pronto soccorso.

Nell’impatto è rimasto ferito anche il conducente del furgoncino oltre ad un terzo pedone. Tutti sono trasportati in ospedale dalle ambulanze del 118. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri e dalla Stradale. I pensionati investiti dal furgone stavano attraversando la strada per raggiungere il pullman che doveva portarli in gita a Praga. Il tratto dell’Aurelia è rimasto a lungo chiuso al traffico per i rilievi.