Il nuovo Indiana Jones sarà una donna

Indiana Jones potrebbe prevedere un nuovo capitolo in rosa. Ad annunciarlo Steven Spielberg. Il regista sta promuovendo in questi giorni “Ready Player One”. In un’intervista con il The Sun, ha anticipato che il nuovo capitolo potrebbe portare vedere una donna come protagonista.

“Nel caso dovremmo cambiare il nome da Jones a Joan, e non ci sarebbe nulla di male” ha dichiarato Spielberg. “Per me è stata una gran fortuna essere stato influenzato dalle donne, molte delle quali ho amato alla follia, per esempio mia moglie e mia madre” ha raccontato.

“Le donne che lavorano con me guadagnano esattamente come gli uomini: per quanto riguarda “The Post”, Tom Hanks e Meryl Streep hanno ricevuto lo stesso assegno, identico anche nei dettagli” ha riferito il popolare regista. Le riprese del numero cinque della saga che vedrà ancora protagonista Harrison Ford inizieranno il prossimo anno. “Harrison non girerà altri capitoli – ha svelato infine Spielberg -, di questo sono sicuro. Ma non significa certo che io farò lo stesso. Anzi, credo proprio di continuare”.