Napoli. Paura per Nicola Marra: scomparso dopo la notte al Music on the rocks

Pasqua da incubo per familiari ed amici di Nicola Marra. Del ventenne di Napoli non si hanno più notizie dopo una sera  trascorsa nella discoteca Music on the rocks di Positano.

Marra si è allontanato dal locale per prendere l’automobile. I parenti hanno denunciato la scomparsa. I Carabinieri stanno setacciando tutta la zona della costiera amalfitana.

Il ventenne indossava, al momento della scomparsa, una camicia bianca e pantaloni blu. Secondo la stampa locale lo scomparso con tre amici si trovava in una struttura ricettiva alla Chiesa Nuova. Alcuni testimoni avrebbero riferito di averlo visto poco dopo le 4 in Piazza dei Mulini. Gli altri tre amici sono tornati a casa. Le ricerche vanno avanti senza sosta nella speranza di trovare il napoletano vivo.

Aggiornamento. La camicia di Marra è stata trovata in via Cristoforo Colombo. Le ricerche proseguono dopo la scomparsa avvenuta nella notte tra sabato e domenica. Ieri le ricerche sono state rese difficili per via delle condizioni meteo marine. Con il trascorrere delle ore si teme il peggio.

Trovato il cadavere

Nel giorno di Pasquetta sono terminate in modo nefasto le ricerche. E’ stato infatti trovato il cadavere del ragazzo, leggi qui Napoli. Trovato il cadavere di Nicola Marra.