Riki a Saint-Vincent il 5 aprile

L’Assessorato dell’Istruzione e cultura della Regione Valle d’Aosta, nell’ambito della Saison Culturelle 2017/2018 ospiterà, giovedì 5 aprile 2018, alle ore 17 e alle ore 21, al Palais- Saint-Vincent, una tappa del Tour 2018 di Riki.

Riki in pochi mesi ha raggiunto risultati importanti. Ha vinto infatti la categoria cantanti di Amici e da lì è stato un successo travolgente. Il suo disco è il più venduto dell’anno in corso. I suoi video hanno raggiunto quasi 70 milioni di visualizzazioni. Il suo tour è esaurito per quasi tutte le date e in moltissime città (Torino, Milano, Roma, Bologna, Brescia, Firenze, Padova) si sono dovute aggiungere altri concerti per la richiesta di biglietti.

Uno degli obiettivi prioritari della Saison Culturelle è quello di avvicinare un pubblico che apprezza generi diversi – si legge in una nota – e che ha così l’opportunità di vedere spettacoli a cui diversamente non avrebbe possibilità di assistere se non andando fuori Valle d’Aosta. “Si è ritenuto opportuno inserire alcuni spettacoli che incontrassero il favore anche dei giovani, degli adolescenti, della fascia di età che va dai 10 ai 17 anni, quella che più difficilmente si riesce ad avvicinare; la scelta del concerto di Riki è stata pertanto una scelta che farà felici molti giovani, come dimostrano le prevendite della data valdostana e le date esaurite nei palazzetti di tutta Italia”.

La Saison Culturelle 2017/2018 è realizzata dall’Assessorato Istruzione e Cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta col patrocinio della Fondazione CRT Cassa di Risparmio di Torino. Posto unico in piedi € 15. Concerto fuori abbonamento. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Assessorato Istruzione e Cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta, Attività culturali, 0165 32778. Sito internet regione.vda.it e-mail [email protected].