Giulia Michelini e Simona Ventura al serale di Amici

Amici 2018 arriva alla fase del serale e Canale 5 punta su nomi ad effetto per accrescere l’audience. La new entry è Giulia Michelini. L’attrice sarà nella commissione esterna della fase serale.

Il talent show

Sarà in onda su Canale 5 a partire da sabato 7 aprile. L’annuncio dell’approdo di Rosy Abate è stato comunicato nel corso della diretta del programma. Insieme alla Regina di Palermo ci saranno anche Heather Parisi, Simona Ventura e almeno altri 3 personaggi del mondo dello spettacolo.

La Michelini è un molto popolare tra il pubblico di Canale 5. Ha esordito a soli 17 anni nei panni della sorella di Claudia Pandolfi in Distretto di Polizia. Il vero successo è arrivato con Squadra Antimafia. Giulia Michelini si legherà al talent di Maria De Filippi per un periodo abbastanza lungo. Ogni settimana giudicherà gli allievi della scuola sia nel ballo che nel canto. Grande curiosità per vedere Rosy Abate nel ruolo di membro della commissione. Sarà anche in questa veste la cattiva di turno?

Simona Ventura

Ad Amici sbarca super Simo

Nella nuova formazione giudicatrice del Serale di Amici di Maria De Filippi entra anche Simona Ventura. La popolare conduttrice televisiva rinnova il suo connubio con la De Filippi e sceglie il ruolo di esaminatrice del popolare talent show. Entrerà così a contatto con un target di giovanissimi e aggiungerà un’ulteriore esperienza al suo già corposo curriculum.

La conduttrice di Chivasso tornerà negli studi Elios dove sarà una presenza fissa per le nove puntate dell’edizione Serale. Per lei si tratta di un ritorno ad Amici. Aveva infatti già preso parte alla trasmissione nella scorsa edizione. In quell’occasione aveva affiancato la De Filippi durante l’ospitata di Diego Armando Maradona. Adesso per lei l’impegno sarà più importante e più duraturo nel tempo. La Ventura porterà al talent tutta la sua esperienza televisiva e un parametro di giudizio molto qualificato.