Acireale. Giorgio Privitera morto in un incidente a Bra

Un doppio lutto ha colpito l’Arma dei Carabinieri. Giorgio Privitera, 29 anni di Acireale, è morto in seguito ad un incidente stradale a Bra. Il catanese si trovava a bordo della gazzella dei Carabinieri quando si è ritrovato coinvolto in un sinistra. Un suo collega aveva perso la vita sul colpo, mentre lui era rimasto gravemente ferito.

Lo scontro ha coinvolto tre auto, tra cui una Fiat Punto dei Carabinieri, una Ford Focus e una Merceds classe E. Morto sul colpo l’appuntato scelto Alessandro Borlengo. Il militare di 43 anni era operativo presso la stazione di Sommariva Bosco e residente a Canale d’Alba.

Giorgio Privitera era a bordo della gazzella insieme a Borlengo, al vice brigadiere della Stazione di Narzole Gaetano Virga e al detenuto che stavano trasportando. Sia Virga che il detenuto non sono in pericolo di vita.

Il militare di 29 anni, in servizio come il collega deceduto precedentemente, a Sommariva del Bosco, ha provato a combattere fino alla fine per restare in vita, ma l’equipe sanitaria non ha potuto fare altro che constatarne il decesso cerebrale.