Al via l’evento “Essere una Donna siciliana tra sogni, amore, passione e determinazione”

 

L’Accademia Nazionale Cerimoniale, Immagine e Comunicazione (A.n.c.i.c.) presieduta da Francesco Raneri organizza, insieme con il presidente della Scuderia “Targa FlorioMichele Miano, l’evento “Essere una Donna siciliana tra sogni, amore, passione e determinazione ”che si terrà domenica 25 Marzo prossimo al Grand hotel villa Itria di Viagrande.

Alla presenza delle autorità territoriali e di personalità istituzionali, il tanto atteso spettacolo sarà un’occasione per affrontare tematiche femminili importanti.

Durante la serata non mancheranno i riferimenti a Donna Franca Florio, icona dello stile liberty, conosciuta in tutto il mondo per la bellezza, il fascino e l’eleganza.

L’A.n.c.i.c., riconosciuta a livello internazionale, avrà un ruolo determinante nell’ambito dell’ organizzazione di un evento così pregnante per l’immagine e la valorizzazione della donna siciliana.

Durante la serata si esibiranno diversi artisti del mondo del teatro e dello spettacolo, e come ospiti di eccezione il tenore Filippo Micale di fama internazionale. Parteciperanno, anche: Malleable, Zorba, Demage provenienti da Milano e The AcousticSunlight-Tas.

Obiettivo principale e comune di tutta la manifestazione sarà la promozione della cultura delle tradizioni territoriali e della Sicilia.

L’ iniziativa è patrocinata dall’Allianz Bank, sede di Nicolosi, e vede la collaborazione dell’Associazione di promozione sociale “Ideali di giustizia e verità A.P.S.”.

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani

Lascia un commento