Roma. Online iscrizioni al servizio di trasporto per il nuovo anno

Le iscrizioni al servizio di trasporto per l’anno scolastico 2018 – 2019 si potranno effettuare esclusivamente in modalità online, nel periodo compreso fra il 4 aprile e il 15 maggio 2018. Quest’anno, l’iscrizione online va eseguita oltre che per gli alunni normodotati anche per gli alunni disabili.

Per eseguire le iscrizioni è necessario essere identificati al Portale di Roma Capitale. L’utente non registrato deve seguire la procedura prevista, dettagliata nella sezione del Portale Istituzionale relativa all’identificazione. Il perfezionamento della procedura d’identificazione può richiedere alcuni giorni, in genere con una mail di notifica ”Conferma di identificazione” entro 3/7 giorni dall’invio della corretta documentazione.

Si consiglia di provvedere alla richiesta con anticipo, rispetto al termine di scadenza di presentazione della domanda. Chi è già identificato può passare direttamente alla compilazione della domanda online, effettuando l’accesso all’area riservata mediante codice fiscale e password soltanto nel periodo compreso tra il 4 aprile e il 15 maggio 2018. Maggiori informazioni nelle pagine del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, Politiche della Famiglia e dell’Infanzia.