Reggio Emilia. Mistero entra nel ring della politica con i grillini

Cristian Panarari cambia vita. Mistero annuncia su Facebook il suo addio ai combattimenti. “Dopo tanti anni di wrestling e dopo tante sfide Mistero salirà sul ring per l’ultima volta”. Il lottatore oggi sale per l’ultima volta sul ring del gioco per entrare in quello della politica.

Mistero (il mitico lottatore mascherato) siederà nei banchi dell’opposizione con il Movimento 5 Stelle nel comune di Reggio Emilia. Prende il posto di Ivan Cantamessi, che si è dimesso dopo essersi trasferito a Vicenza per motivi di lavoro.

“Nel corso dello show TCW a Montecchio Emilia concluderò un percorso che mi ha portato in decine di eventi, decine di palestre, decine di spogliatoi e migliaia di chilometri macinati”, aggiunge Panarari nel suo post. “Un percorso che ho condiviso con molte persone, le più importanti delle quali saranno al mio fianco anche durante quest’ultima avventura da wrestler. Il wrestling continuerà a far parte della mia vita, ma per me è arrivato il momento di dedicare tempo anche ad altri progetti che non posso trascurare, quindi è sia logica che naturale la decisione di concludere la mia carriera attiva da wrestler”.

Cristian Panarari si era candidato alle amministrative del 2014 con il M5s, risultando con 76 preferenze come il primo dei non eletti. Pertanto è stato chiamato di diritto a prendere il posto del consigliere grillino dimissionario.