Reggio. Fortunata Fortugno uccisa mentre era in auto con Demetrio Lo Giudice

E’ stata uccisa a Reggio Calabria mentre era appartata in auto con il suo amante che è stato ferito ad un braccio. La vittima è Fortunata Fortugno, 48 anni, raggiunta alla testa da colpi di pistola sparati da più persone.

Il ferito è Demetrio Lo Giudice, 53 anni, considerato elemento di spicco dell’omonima cosca di ‘ndrangheta. La Polizia non esclude alcuna ipotesi compresa quella del delitto passionale.

I sicari si sono avvicinati all’automobile posteggiata sul greto del torrente del quartiere Gallico a bordo della quale si trovava la coppia. I colpi di pistola sparati hanno ferito Lo Giudice al braccio e raggiunto la donna alla testa. Soccorsa e trasportata agli Ospedali Riuniti dallo stesso uomo, la donna è morta durante il viaggio.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile, delle polizia scientifica per i rilievi e gli accertamenti del caso. Le indagini sono condotte dalla sezione omicidi della squadra mobile con il coordinamento della Procura della Repubblica per ricostruire l’esatta dinamica del gesto ed individuare gli autori dell’omicidio.