Roma. Seconda sede del Punto unico di accesso del territorio

Apre una seconda sede del Pua, il Punto unico di accesso del territorio, che si aggiunge a quella già operativa di via Tripolitania 19. L’inaugurazione è prevista mercoledì 7 marzo. Il pubblico può dunque, grazie alle due sedi aperte, accedere al servizio durante tutto l’arco della settimana.

I nuovi uffici dello sportello intergrato, che offre ai cittadini supporto e informazioni socio-sanitarie, sono in circonvallazione Nomentana 498. Il servizio, arricchito con quelli della Asl Roma 1, risponde al numero 0677303708 e apre al pubblico il mercoledì e il venerdì dalle 8.30 alle 12 e il giovedì anche dalle 14 alle 16.

Anche la sede del Segretariato sociale di via Goito 35 si trasferisce nei nuovi locali. Gli uffici di via Tripolitania 19 offrono invece orari di apertura di lunedì mattina (8.30-12), e martedì e giovedì mattina e pomeriggio (8.30-12 e 14- 16), ed è l’unica sede in cui rimane attivo l’ufficio contrassegni invalidi, mentre dal 1 marzo le richieste per la concessione dello spazio sosta personalizzato si presentano esclusivamente presso la sede dalla Commissione valutativa operativa nel Municipio III.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin