L’eccitante incubo del “Paranormal Circus” torna a Cagliari il 3 marzo 2018

Ritorna l’eclatante realtà, unica nel suo genere, del Paranormal Circus, lo show horror carico di adrenalina, prodotto da Tayler Martini. Un cast d’eccezione è pronto ad emozionare con brividi a fior di pelle, catturando il pubblico attimo per attimo. “L’obiettivo anche questa volta è stupirvi, inchiodarvi alla poltrona con la suspense che contraddistingue i nostri numeri di alto livello, afferma Tayler Martini, numerose novità e personaggi cult dello spettacolo sono pronti a farvi rivivere sensazioni forti ed aprire una finestra sul futuro del nostro show”.
Unica tappa Cagliari, il 3 marzo 2018, appuntamento alla Fiera Palazzo dei Congressi (ingresso piazzale C.O.N.I.), in programma due spettacoli ore 17.30 e 21.15.
“Paranormal Circus” coniuga, teatro, circo e cabaret, un mondo unico che si evolve con nuovi protagonisti di fama internazionale, una nuova storia horror con sfumature sexy , un contesto unico ed eccezionale, che vi farà tremare ancora una volta, sarà difficile scindere realtà e illusione. “Lasciatevi terrorizzare ancora, solo per una notte”, è questa la chiave di lettura e la modalità di vivere intensamente lo spettacolo del Paranormal Circus. Sarete catapultanti in una dimensione parallela alla nostra, circondati da creature mostruose, che vi stupiranno con l’arte circense per stravolgere la quotidianità, senza tregua. Varcato l’ingresso l’inizio è immediato, con l’ormai celebre pre-show, che gradualmente vi accoglierà in un ambiente popolato da creature arcane, raggiunta la vostra poltrona per 120 minuti l’arte circense vi incanterà, tra divertimento e paura.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.paranormalcircus.com pagina facebook Paranormal Circus