Don Matteo 11 sempre fenomeno: Terence Hill e Nino Frassica mattatori

Terence Hill e Nino Frassica una coppia da fenomeni. Don Matteo 11 dopo la sosta festivaliera, è tornato alla grande intrattenendo ben 7 milioni 17 1 mila italiani e il 26.42% di share nel primo episodio e 6 milioni 251 mila telespettatori con il 28.1% di share nel secondo.

Don Matteo 11: un fenomeno

Senza storia il confronto con Canale 5. Il film Io vi troverò ha intrattenuto 2 milioni 706 mila spettatori con l’11.14% di share. La coppia don Matteo – Maresciallo Cecchini (ormai inossidabile) ha quasi triplicato la rete ammiraglia del Biscione.

Don Matteo 11: anticipazioni

L’appuntamento con le storie di don Matteo è su Rai 1 per giovedì 22 febbraio 2018 con la sesta puntata e due nuovi appuntamenti. Il primo episodio della settimana prossima si intitola Ancora bambina. La protagonista è una ragazzina di 13 anni che, per realizzare il suo sogno di diventare una ballerina, rischierà di fare del male anche alle persone a lei care. Il maresciallo Cecchini e il PM, invece, commetteranno un errore con una collana alla quale la capitana Anna Olivieri è molto affezionata. Alice, invece, vorrà organizzare una festa a sorpresa per Sebastiano e chiederà aiuto a Sofia.

Il secondo episodio si chiama Scegli me. Una ragazza viene trovata in condizioni gravissime sul set di un reality show. La capitana Anna, per poter indagare più a fondo, deciderà di fingersi una concorrente del programma televisivo. La caserma, quindi, sarà in mano del maresciallo Cecchini che, però, non riuscirà a gestirla nel migliore dei modi.