Wellness Marketing Power: un incontro tra il Digital Marketing e lo Sport

Il Wellness Marketing Power è un evento che propone per la prima volta un innovativo connubio tra Sport e Digital Marketing. Si terrà sabato 24 marzo 2018, presso il prestigioso “The Church Palace” a Roma, situato alla via Aurelia 481. L’evento, che si estenderà nell’arco della giornata, prevede una programmazione attuata attraverso 8 ore di formazione e la presenza di autorevoli relatori.

La web agency di Roma Good Working consentirà di osservare, riflettere e capire come differenti realtà quali wellness, fitness, sport e Digital Marketing possono unirsi e dare vita a nuove opportunità di crescita per ogni azienda, brand, impresa, società e/o professionista. Il target selezionato raggruppa esperti nel campo del web marketing, ma anche professionisti, imprenditori, personal trainer, allenatori, proprietari e gestori di palestre, centri sportivi e affini. La finalità dell’evento è questa: sviluppare innovative strategie per la comunicazione aziendale e campagne di marketing insieme ad esperti e professionisti, nonché grazie alla raccolta di importanti dati e alla scoperta di specifiche esigenze da soddisfare e obiettivi da realizzare.

Wellness Marketing Power: programma e location

Per tutta la giornata di formazione, i partecipanti all’iniziativa saranno ospitati nella sala Auditorium Cinema Bachelet, dotata di connessione Wi-Fi e di un maxi schermo 6×4. Ad arricchire l’evento Wellness Marketing Power sarà la presenza del Willage, uno spazio perfetto per interagire e conoscere nuovi collaboratori, dove saranno presenti stand, meeting space e un book corner.

Grazie all’articolato programma del Wellness Marketing Power, di ben 8 ore di formazione suddivise tra la mattina e il pomeriggio, sarà possibile conoscere le principali strategie di Digital Marketing, e i relativi risultati, attraverso contributi ed esposizioni di reali esperienze nel settore da parte dei relatori. Si discuterà su tematiche inerenti alla comunicazione, alle strategie SEO e alle diverse possibilità di rendere il proprio prodotto/servizio più appetibile grazie al web. Si parlerà inoltre dell’importanza dei contenuti, dei principali social media e della loro forza comunicativa, sempre relativamente alle tematiche del fitness e del wellness.

Wellness Marketing Power: gli ospiti

A presentare la prima edizione del Wellness Marketing Power sarà Salvatore Russo, direttore artistico dell’evento ed esperto di Digital Marketing. L’evento vedrà la presenza di moltissimi professionisti del settore: per quanto riguarda il Digital Marketing, sono previsti gli speech di Rudy Bandiera e Riccardo Scandellari di Net Propaganda; Luca La Mesa, Social Media Strategist specializzato in ambito sportivo; Veronica Gentili, Facebook Marketing Expert di Glisco Marketing; Luca Bozzato di ThinkIn; Luigi De Seneen di Evolution Forum; Andrea Saletti, Neuromarketing Specialist di PronesisSrl; Giulia Bezzi di SeoSpirito; e di Francesco Mattucci, Instagram Specialist di Garage Raw.

Per la categoria Digital Marketing Tool, ci saranno invece Ivano Di Biasi, SEO Specialist di SeoZoom; Maurizio Lotito, Social Media Manager di PostPickr; Alessandro Messineo, CEO di Wallin.tv; e Massimo Ciuffreda, CEO di Wilman. Per la categoria Leadership e Comunicazione interverranno Claudio Pistolesi, formatore di CP Enterprise; Alessandra Ortenzi, SportwebJournalist e Digital PR di sportdigitale.com; Giorgio Minguzzi, Podcaster di Merita.biz; Salvatore Russo di Smarmellare – Seo&Love; e Sara Santoni, formatrice di BusinessTude.

L’evento avrà inoltre il patrocinio dello CSAIN Ente di Promozione Sportiva del CONI e il supporto di RomaToday come media partner. Per maggiori informazioni sul programma e per partecipare all’evento, è possibile collegarsi al sito ufficiale del Wellness Marketing Power.