Rende. Salvatore Giordano ha ucciso la moglie Francesca Vilardi, i figli Giovanni e Cristiana. Poi si è sparato

Strage a Rende alle porte di Cosenza. Quattro morti in un appartamento in contrada Cutura. Salvatore Giordano di 57 anni ha ucciso la moglie Francesca Vilardi (59 anni) e i due figli Giovanni (studente di 26 anni) e Cristiana (operatrice call center di 29 anni). Poi il commerciante di strumenti musicali si è ucciso. Sul caso indagano i Carabinieri che, nell’abitazione, hanno trovato due pistole.

Il triplice omicidio ed il suicidio sono avvenuti in una villetta singola in via Malta dove viveva la famiglia Giordano, titolare di un negozio di strumenti musicali. La tragedia è avvenuta la notte scorsa. Alcuni familiari, che vivono nelle villette vicine, avrebbero detto di avere sentito dei botti e di essere andati a controllare senza ricevere risposta. Nel primo pomeriggio sono tornati ed hanno fatto la scoperta chiamando i militari.

Giordano avrebbe prima ucciso i figli. Il cadavere della ragazza è stato trovato in camera da letto, quello del figlio invece in corridoio. La moglie avrebbe tentato la fuga ma anche lei è stata poi colpita a morte. E’ stato il fratello di Giordano a dare l’allarme quando il commerciante non si è presentato nel negozio di telefonia e strumenti musicali che i due gestivano insieme a Cosenza. L’uomo ha suonato alla porta d’ingresso dell’abitazione del fratello, senza ricevere risposte, ed ha chiamato i vigili del fuoco per fargli aprire la porta. Dopo che i pompieri l’hanno sfondata sono stati trovati i quattro cadaveri, a poca distanza l’uno dall’altro.