Come fare un trasloco senza troppi pensieri nel 2018

traslochi a Roma

E’ arrivato il momento di cambiare abitazione? Ufficio? Quotidianamente siamo alle prese con esigenze di trasloco, ed a volte troviamo difficoltà burocratiche perché siamo al corrente delle normative vigenti e di alcuni accorgimenti importanti. La Amg International Relocations offre efficienza, serietà e rapidità ed è sempre consigliato affidarsi a professionisti del settore come Amg International Relocations. Affidandosi ad azienda specializzate,infatti, si risparmiano sia tempo sia denaro.

Traslochi a Roma

Le aziende che operano nel settore dei traslochi dispongono delle competenze e dell’esperienza per garantire che tutto si svolga senza imprevisti. Amg International Relocations è una delle aziende che operano su Roma, in tutta Italia e all’estero, garantendo anche il servizio di trasporti e spedizioni nazionali internazionali ‘door to door’. Nel fare traslochi a Roma è importante assicurarsi che l’imballaggio e il trasporto di merce in genere siano fatti con massima cura. “L’obiettivo principale della nostra aziende è quello di offrire a tutti i clienti i nostri servizi di traslochi, trasporti, spedizioni sia nazionali, Europei ed internazionali con qualità, diligenza e professionalità”. Dopo innumerevoli anni di attività nel settore dei traslochi e spedizioni nazionali e spedizioni internazionali “abbiamo acquisito un’elevata esperienza per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, garantendo uno standard qualitativo sempre più elevato”.

La reputazione è molto importante nel settore dei traslochi. “Dopo essere stata per oltre 50 anni nel campo dei traslochi nazionali e internazionali e spedizioni, l’esperienza acquisita ci permette di dare l’eccellenza per imballaggio, spedizioni e stoccaggio di oggetti d’arte e d’antiquariato. Grazie allo staff altamente qualificato abbiamo intrapreso negli ultimi anni le spedizioni internazionali di animali domestici e da compagnia, i nostri amici più cari e fedeli” spiegano sul portale della rinomata aziende di traslochi con base operativa a Roma.

Quando si deve operare un trasloco è sempre conveniente affidarsi ad un traslocatore evitandosi così anche lo stress di organizzare tutte le fasi. Traslocare con Amg è semplice. Si richiede un sopralluogo o un preventivo anche via telefono. Sulla piattaforma web è possibile anche ottenere un preventivo online. Un incaricato contatta il cliente e trasmette via mail il migliore preventivo possibile in termini di rapporto tra qualità e prezzo. Una volta accettato il preventivo il cliente affida all’azienda che si occupa di tutte le fasi del trasloco. L’operazione riesce senza pensieri.

La Amg viene incontro anche alle esigenze di chi ha un budget ridotti mettendo a disposizione un servizio di noleggio con autista /operatore di automezzi idonei come un elevatore per trasloco, un furgone, un camion o un autoarticolato per traslochi. Sono tutti mezzi allestiti con pannellatura di moquette e mogano per proteggere effetti personali e mobili. I costi del noleggio per eseguire il trasloco sono inferiori, ma il servizio è sempre all’insegna di professionalità e gentilezza.