Pont Canavese in lacrime. Morti Simone Goglio e Raffaele Antonucci

Pont Canavese piange oggi due ragazzi, due giovanissimi morti lungo la 460. Nell’incidente stradale si registrano anche tre feriti. E’ successo intorno all’una di notte sulla circonvallazione di Salto, al confine tra il Comune di Cuorgnè e quello di Pont Canavese. L’impatto ha coinvolto una Peugeot 206 e una Lancia Y. Il frontale è avvenuto all’altezza delle curve di Voira. Procedevano in direzione opposta. Sulla Lancia Y c’era una famiglia (padre, madre e figlia) che rincasava a Pont Canavese. Sulla Peugeot due ragazzi (le vittime).

I giovani torinesi sono morti sul colpo. La famiglia sulla Lancia Y, invece, è stata trasportata in ospedale: padre e madre al Cto di Torino, la ragazza, minorenne, è stata invece trasportata al pronto soccorso di Ivrea. Nessuno dei tre è in pericolo di vita.

Nel sinistro sono morti Simone Goglio, 19 anni, e Raffaele Antonucci, 22 anni, entrambi di Pont Canavese. Le salme sono state composte alle camere mortuarie dell’ospedale di Cuorgnè a disposizione della procura di Ivrea. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri di Cuorgnè e del nucleo radiomobile di Ivrea. Sono intervenuti i Vigili del fuoco di Ivrea e Cuorgnè.