Roma. Morti Tullio Leonori, Chiara Marchetti, Giorgio Bertipaglia e Domenico Dorso

Ben quattro vittime a Roma nelle ultime ore in altrettanti incidenti stradali. In piazza Conca d’Oro, un uomo ha perso il controllo della sua moto e si è schiantato morendo sul colpo. La vittima è Tullio Leonori di 71 anni, che era alla guida di uno scooter Honda Sh. Una donna che era in moto con la vittima è stata portata in codice rosso all’Umberto I. I rilievi di legge sono stati eseguiti dagli agenti del III gruppo della polizia locale di Roma Capitale.

Un altro incidente mortale p avvenuto in via Ostiense all’incrocio con via Pavullo nel frignano nella zona di Casal Bernocchi. Un autobus di linea della Roma Tpl (di rientro al deposito) e una Ford Fiesta si sono scontrati frontalmente. Nello schianto è morta sul colpo Chiara Marchetti di 32 anni. I rilievi di legge sono stati eseguiti anche in questo caso dalla polizia locale di Roma Capitale gruppo Tintoretto.

La Marchetti viaggiava in direzione Ostia a bordo di una Ford Fiesta, mentre il bus Tpl procedeva in direzione centro. Poi lo scontro, quasi frontale, sembra che la donna si stesse spostando verso via Pavullo nel Frignano forse per girare ma non abbia visto il mezzo di linea.

Sulla tangenziale Est, altezza uscita via Salaria, in direzione Stadio Olimpico, è morto Domenico Maria Dorso. Il ragazzo di 21 anni viaggiava come passeggero su una Jaguar che ha terminato la propria corsa contro un albero dopo essere finita fuori strada. La vittima era un militante di Fratelli d’Italia. Alla famiglia del giovane di origini calabresi è stato rivolto un messaggio di cordoglio da parte della leader Giorgia Meloni.

Al Flaminio in via Pietro de Coubertin, altezza via Apollodoro, si sono scontrate un’Audi A3 ed una microcar Aixam. L’incidente è avvenuto di fronte al PalaTiziano. Giorgio Bertipaglia di 55 anni è morto sul posto a causa delle gravi ferite riportate. In auto con lui il figlio di 7 anni, rimasto leggermente ferito. Sono rimasti feriti e condotti in ospedale anche la conducente della microcar, una quattordicenne ed il passeggero dell’Aixam un uomo di 54 anni. I rilievi di legge sono stati eseguiti dagli agenti del I Gruppo Prati della Polizia Locale di Roma Capitale.