Il rammarico di Gattuso per il pari di Udine

Punteggio tennistico per la Juventus che ha travolto il Sassuolo imponendosi 7-0 con tripletta di Higuain e doppietta di Khedira. La squadra di Allegri torna in vetta con due punti di vantaggio sul Napoli che deve però ancora giocare a Benevento.

Il Milan pareggia 1-1 a Udine, subendo in 10 il pareggio dei padroni di casa per autogol di Donnarumma. Vincono l’Atalanta, 1-0 al Chievo, e la Fiorentina, 2-1 a Bologna dove le prime due reti sono state realizzate, una per parte, direttamente su fuorigioco. Il Cagliari supera 2-0 in casa la Spal. Domani l’ultimo incontro della giornata, Lazio-Genoa alle 20.45.

Amarezza in casa Milan

“C’è grande rammarico perché abbiamo fatto una delle migliori prestazioni della stagione. Dispiace ma ci sta, il pari qui va bene. Siamo una squadra giovane e molte volte possono succedere questi episodi. Però mi tengo la prestazione. Ci manca il colpo del ko”. Così mister Rino Gattuso dopo il pareggio con l’Udinese. “Questa squadra non è cattiva ma questa è la sesta espulsione della stagione – ha detto a Premium parlando dell’espulsione di Calabria – Dobbiamo migliorare su questo aspetto. Qualche giocatore scontento? Voglio vedere il veleno e va bene se qualcuno si arrabbia. Però quando propongo qualcosa la voglia non deve mai mancare, voglio grande partecipazione. A chi assomiglia questo Milan? Assomiglia a me, io non sono bello, ho la barba imperfetta e ho le occhiaie”.