Successo per Immaturi – La Serie: si farà la seconda stagione

 

Grande riscontro per Immaturi – La Serie. L’ultima puntata di venerdì scorso ha totalizzato 3.338.000 di telespettatori pari al 14.6% di share. La fiction volge al giro di boa. La quarta puntata sarà proposta da Canale 5 il prossimo venerdì 2 febbraio. La serie nata dall’idea di Paolo Genovese e diretta da Rolando Ravello, giunge a metà.

La prima stagione è formata da otto episodi. Ma Immaturi – La serie avrà un seguito. E’, infatti, in programma una seconda stagione. Lo hanno annunciato gli autori in fase di presentazione e lo ribadiscono i dati d’ascolto che sono un premio ad una fiction interessante nei contenuti e spassosa nel linguaggio.

Daniele (Daniele Liotti) cerca di riavvicinarsi a Francesca (Nicole Grimaudo), mentre Piero (Luca Bizzarri) riesce a rimanere solo con Claudia (Ilaria Spada) in sala professori, fingendo di volerla salvare dalla folla di studenti. E’ una scusa per baciarla, ma la prof si tira indietro. Virgilio (Paolo Kessisoglu) conosce il ragazzo di Doriana (Ludovica Bizzaglia), anche se lei sembra sempre più interessata al corteggiatore misterioso che le scrive messaggi d’amore. Luisa (Irene Ferri) deve tornare a casa dalla piccola Emma, che ha la febbre, e chiede un passaggio a Lorenzo (Ricky Memphis). Lui non ha la patente e lei deve cercare un taxi. È qui che conosce Flavio (Massimiliano Franciosa), un pilota col quale scocca subito la scintilla. Sono solo alcune delle anticipazioni della prossima puntata.