Roma. Di Francesco: “è un momento in cui molte cose non vanno”

Scuro in volto Eusebio Di Francesco commenta il ko della sua Roma. “E’ momento in cui molte cose non vanno”. “Siamo partiti malissimo, nei primi 25 minuti non siamo mai stati in partita. Per fortuna è stato bravo il nostro portiere, poi, una volta invertiti gli esterni, abbiamo fatto meglio”. E’ l’analisi del mister giallorosso.

“Nel secondo tempo non abbiamo concesso praticamente nulla alla Sampdoria se non l’occasione del gol: abbiamo creato tante situazioni favorevoli, ma non siamo riusciti a sfruttarne alcuna”. Di Francesco sfoga tutta la sua amarezza su Premium Sport dopo la batosta casalingo contro la Sampdoria. “Facciamo fatica a fare gol e questo condiziona, in questo momento, il nostro cammino”.

“In questo momento non ci stanno girando bene molte cose, basta vedere anche il rigore di Florenzi. E’ un momento negativo in cui sbagliamo tutto. Anche la fase difensiva è stata sempre una nostra forza e ultimamente, oggi compreso, concediamo troppi tiri agli avversari”.

Roma Sampdoria 0-1

La Roma è stata sconfitta con un gol di Zapata nella ripresa, al 36′. Al 39′ pt Viviano ha neutralizzato un rigore calciato da Florenzi per la Roma. L’arbitro Banti aveva assegnato il tiro dagli undici metri per un fallo di mano in area di Silvestre della Sampdoria. Fischi a fine gara per la Roma che resta quinta in classifica a -3 dall’inter e a -5 dalla Lazio.