Festival di Sanremo. Spazio ai duetti: ecco gli abbinamenti

Sanremo 2018

Venerdì 9 febbraio il Festival di Sanremo decreterà il vincitore delle Nuove Proposte. Nella serata sul palco andranno in scena anche i duetti. I 20 Campioni in gara reinterpreteranno i proprio brani con ospiti d’eccezione, italiani e stranieri.

La direzione artistica ha reso noto oggi i duetti: Annalisa con Michele Bravi; Avitabile e Servillo con Avion Travel e Daby Touré; Decibel con Midge Ure; Diodato e Roy Paci con Ghemon; Elio e le Storie Tese con Neri per Caso; Ermal Meta e Fabrizio Moro con Simone Cristicchi; Giovanni Caccamo con Arisa; Le Vibrazioni con Skin; Lo Stato Sociale con Piccolo Coro dell’Antoniano e Paolo Rossi; Luca Barbarossa con Anna Foglietta; Mario Biondi con Ana Carolina e Daniel Jobim; Max Gazzè con Rita Marcotulli e Roberto Gatto; Nina Zilli con Sergio Cammariere; Noemi con Paola Turci; Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico con Alessandro Preziosi; Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Giusy Ferreri; Red Canzian con Marco Masini; Renzo Rubino con Serena Rossi; Ron con Alice; The Kolors con Tullio De Piscopo e Enrico Nigiotti.

Nelle scorse ore erano stati ufficializzati due prestigiosi ospiti stranieri. La manifestazione si avvicina e si sta per entrare in clima festivaliero.