Roma. Chiuso centro di raccolta per rifiuti ingombranti Campo Boario

rifiuti ingombranti

Il Centro di raccolta per rifiuti ingombranti ospitato all’interno della sede operativa Campo Boario, in via Giovanni da Empoli 55, è temporaneamente chiuso al pubblico per effetture programmati e necessari interventi di ristrutturazione. Lo comunica Ama in una nota.

La ristrutturazione del sito di Campo Boario, a partire dal rifacimento della pavimentazione, rientra nel piano di manutenzioni ordinarie e straordinarie finalizzato a migliorare le strutture. La sede di zona Campo Boario garantisce servizi operativi importanti h24 per un’ampia porzione del centro storico. La ristrutturazione comunque non ostacola lo svolgimento delle attività operative, che sono pienamente assicurate, ma l’area di cantiere non consente l’accesso al pubblico per ragioni di sicurezza. Per i materiali ingombranti e i rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, a Roma sono a disposizione altri tredici centri di raccolta.

L’azienda mette inoltre a disposizione altri due canali gratuiti per i cittadini: il servizio di ritiro a domicilio al piano strada per i materiali fino a due metri cubi di volume, fornito su appuntamento tramite il ChiamaRoma 060606 oppure compilando l’apposito modulo nella sezione servizi online del sito web di Ama e l’iniziativa Il tuo quartiere non è una discarica, il cui prossimo appuntamento, il primo del 2018, è fissato per domenica 28 gennaio nei municipi pari. Per tutte le informazioni, si può chiamare il Numero Verde Ama 800867035, attivo dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 17 e il venerdì dalle 8 alle 14, o il sito dell’azienda.